FILOSOFIA INFUGA

Filosofia

La filosofia Infuga è molto semplice, nonostante dietro vi sia un lavoro molto impegnativo. Guidiamo, tenendo per mano, gli autori dall’essere “nessuno” a diventare autori di Bestseller in appena qualche mese.

Pensiero

Una scuola di pensiero che vede il potenziale nell’autore, ne estrae i punti di forza e, affiancando figure professionali, fa raggiungere all’autore i propri obiettivi.

Azione

Immaginiamo tu abbia un’opera da scrivere, o magari già ampiamente abbozzata o perfino in attesa di una rilettura e pubblicazione: a fianco a te saranno presenti professionisti capaci di aiutarti a progettare da zero il libro, magari aiutandoti a chiudere finalmente l’ultima pagina di quel testo su cui ti scervellavi da tempo.
filosofia Infuga
La pubblicazione dell’opera viene garantita sulle più popolari librerie online (Amazon in primis), completa di ISBN e supporto alla vendita. Il nostro obiettivo è quello di rendere la TUA opera un bestseller, attraverso attività pubblicitarie, comunicati stampa, ma soprattutto, come diceva Confucio, ti “insegniamo a pescare”, ovvero scrivere e promuovere il tuo libro, tenendo un occhio particolare ai trend del momento ed al “target” che vuoi raggiungere.
Il servizio che offriamo, inoltre, non è solo per chi sa scrivere: abbiamo figure altamente qualificate capaci di aiutare a svolgere una “scrittura veloce” e pronte ad esaminare attentamente i punti di forza dell’opera, correggendo bozze e dandoti un appoggio su cui elaborare i contenuti che vuoi prediligere.

Infine, valutiamo quanto il libro potrà impattare su un business, se ne hai uno, decidendo caso per caso la strategia migliore per avere un ritorno anche indiretto dal libro, presentandoti a nuovi potenziali clienti come autore di un bestseller.

Impaginazione, copertina, formati, schede online… pensiamo a tutto noi. Tu devi pensare soltanto ad alimentare il lavoro con le tue idee! Riceverai il tuo prodotto stampato con materiali di alta qualità, e già piazzato nelle librerie online!


Inoltre, lavoriamo senza mai trascurare il mercato con cui avere a che fare. Dopotutto, ogni libro ha il suo lettore preferito.

Sei davvero sicuro di voler procedere da solo?

Partecipa al WEBINAR

"Come scrivere e posizionare un libro senza fare ERRORI"

Il webinar è gratuito, visibile subito e della durata di 55 minuti. Assicurati di avere questo tempo a disposizione prima di iscriverti.